BITRIX24
L’unico software di cui abbiamo bisogno per svolgere e ottimizzare al meglio il nostro lavoro
crm
Consente di acquisire lead tramite più canali come moduli web, live chat, chiamate o social media, gestire lead per effettuare valutazioni dettagliate con lo scopo di percepire quale possa divenire un ipotetico cliente, gestire completamente il ciclo di vendita, creare cataloghi prodotti, strutturare e-mail marketing integrate, effettuare integrazioni con il sito web aziendale, fornire l’automazione dei processi e flussi di lavoro, effettuare preventivi, ritiri e permessi di accesso, tenere traccia dei costi di marketing calcolando automaticamente il ROI.
gestione di progetti e attività
Consente la gestione del carico di lavoro tramite la monitorazione del progetto o attività (rapporti di lavoro, distribuzione uniforme del carico di lavoro, attività ricorrenti, record ecc.), modelli di incarico e automazione (esempio rapporto SEO giornaliero), gestione visiva del progetto (diagrammi di Gantt, bacheche Kanban personalizzabili ecc.), gestione dei gruppi di lavoro, gestione del tempo per ogni task e gestione di utenti esterni (Extranet).
servizi marketing
Consente di segmentare il proprio database e creare diversi messaggi di marketing per un pubblico diverso, automatizzare completamente il processo di lead nurturing creando sequenze di e-mail con l’utilizzo dell'approccio omnicanale, garantendo che la comunicazione venga realmente letta, consente di creare campagne di SMS, Messanger, trasmissione vocale, chiamate, google ads e social ads.
siti web
Consente di creare siti web gratuiti e le rispettive pagine di destinazione. L’aspetto interessante è che non risulta fondamentale una dettagliata esperienza nel settore progettazione e programmazione in quanto viene fornito tutto il necessario, che siano strumenti di chat live, moduli web, CRM e l’automazione delle vendite.
comunicazione aziendale
Consente di effettuare videochiamate e conferenze in HD con un massimo di 48 partecipanti che possono registrare le call e parlare senza limiti, chat di gruppo o private per discutere idee e condividere in tempo reale file, gestire l’orario di lavoro tramite l’orologio online Bitrix, pubblicare messaggi nel feed, commentare o inserire tag all’interno dei task, possedere un profilo dipendente, un badge di riconoscimento, calendari, condividere file all’interno di determinate cartelle, mettere like a messaggi o commenti e tanto altro ancora.
telefonia e mobile
Consente la telefonia integrata con il CRM, di registrare le chiamate telefoniche, affittare numeri telefonici (42 paesi), integrare con sistemi PBX, trasferire e inoltrare chiamate e accedere al mobile.
Hr e automazione del flusso di lavoro
Consente di automatizzare il flusso di lavoro personalizzato come richieste di permessi e viaggi di lavoro, approvare le spese operative e monitorare le prestazione dei dipendenti.